1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

MotoGP 18 per Nintendo Switch sarà disponibile in Europa dal 28 giugno

Milestone ha ufficialmente annunciato che la versione di MotoGP™ 18 per Nintendo Switch sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 28 giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Milestone, azienda italiana sviluppatrice di videogiochi specializzata in simulatori di corsa, ha ufficialmente annunciato che la versione di MotoGP™ 18 per Nintendo Switch sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 28 giugno!

MotoGP™ 18 è un vero e proprio reboot della serie più amata dagli appassionati del motociclismo. Milestone ha infatti dichiarato di aver introdotto numerose innovazioni utili per rendere il prodotto sempre più realistico, con risultati mai raggiunti prima:

Confrontati contro gli avversari più agguerriti che mai, e evita le collisioni: ognuna di esse diminuirà la performance della tua moto. Senti tutta la forza degli impatti, grazie al sistema di danni scalabile, e impara a scegliere lo pneumatico più adatto, tenendo conto della temperatura e del consumo. Goditi una grafica totalmente rinnovata grazie ad Unreal Engine. Benvenuto nell’esperienza MotoGP™ definitiva.

MotoGP™ 18 per Nintendo Switch è già prenotabile nelle principali catene di negozi e sui più famosi siti di e-commerce al prezzo consigliato di €59,99. Cosa aspetti a tuffarti in pista indossando i panni dei tuoi piloti preferiti e guidando la moto dei tuoi sogni dove, quando e con chi vuoi? Puoi già preordinare il titolo a prezzo scontato e con prenotazione al prezzo minimo garantito su Amazon Italia attraverso il link sottostante:

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon MotoGP Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti