Nintendo

Nella Octo Expansion di Splatoon 2 si potrà scegliere se vestire i panni dell'Octoling maschio o femmina

Giunge un nuovo dettaglio in merito al prossimo DLC a pagamento dedicato a Splatoon 2, il colorato splattatutto firmato Nintendo: veniamo da poco a conoscenza, infatti, che sarà possibile affrontare la modalità storia presente nell’espansione aggiuntiva sia nei panni del personaggio maschio, che di quello femmina.

Analogamente a quanto già succede per la modalità storia del titolo, e ovviamente per quanto accade anche nella modalità multiplayer, anche nella Octo Expansion di Splatoon 2 sarà quindi possibile selezionare il sesso del personaggio con il quale si decide di affrontare l’avventura.

Questo apparentemente insignificante dettaglio non era in realtà scontato, dal momento che nel trailer di lancio è possibile vedere come il protagonista del video sia una Octoling femmina, ovvero Numero 10,008 – altrimenti detta Agente 8.
Attualmente però, come confermato da chi sta già provando l’espansione in anteprima, si è scoperto che è possibile scegliere di essere un ragazzo o una ragazza proprio all’inizio del DLC.

Ricordiamo che il DLC a pagamento per lo splattatutto di Nintendo Switch raggiungerà la console ibrida nel corso di questa estate, a data ancora da destinarsi. Tuttavia, se acquistate la Octo Expansion dall’eShop della vostra console o tramite il sito ufficiale Nintendo, riceverete immediatamente oggetti a tema Octo da usare fin da subito nel gioco.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Valeria Girardi

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Wings 02/06/2018 04:59:37

Sempre bella la personalizzazione!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)