1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Molti nuovi dettagli sulla Modalità Storia di Mario Tennis Aces

Sul nuovo sito ufficiale giapponese dedicato a Mario Tennis Aces sono state pubblicate moltissime nuove informazioni riguardanti la campagna single-player e tutte le altre Modalità presenti nel nuovo gioco sportivo per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A distanza di poco meno di un mese dalla sua uscita e con l’imminente inizio del Torneo Online di dimostrazione, Mario Tennis Aces torna a far parlare di sé e lo fa grazie al neonato sito ufficiale giapponese dedicato proprio a questo nuovo gioco sportivo in uscita su Nintendo Switch.

Oltre all’elenco di tutte le varie modalità che saranno presenti nella versione finale di Mario Tennis Aces, sulla pagina web sono presenti anche moltissimi dettagli aggiuntivi riguardanti la trama della nuova Modalità Avventura, che mancava dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance e che farà il suo ritorno in questo nuovo capitolo della serie.

In questa sua nuova avventura, Mario dovrà scontrarsi contro il leggendario potere di una misteriosa racchetta che è stato risvegliato da Wario e Waluigi durante l’ultimo Torneo di tennis. Dopo aver debellato questa oscura presenza, tutti i partecipanti dell’evento notano che Luigi è scomparso e che non c’è traccia nemmeno della misteriosa racchetta e dei suoi usurpatori. Inizieranno così le peripezie di Mario alla ricerca del fratello scomparso, che lo porteranno inevitabilmente ad affrontare potenti nemici e scontrarsi ancora contro la temibile racchetta misteriosa.

I vari nemici che proveranno a mettere i bastoni fra le ruote al nostro eroe lo sottoporranno a diverse missioni che spazieranno dalla semplice vittoria di una partita, al colpire determinati oggetti dall’altra parte del terreno di gioco o centrare alcune zone del campo dell’avversario.

Completando le varie sfide, le statistiche di Mario aumenteranno e verranno sbloccate delle nuove racchette utilizzabili sia nell’avventura, che nelle partite singole in locale o online. Questi accessori sbloccabili inoltre avranno un’utilità simile ai Funghi 1-Up nella campagna in single-player, in quanto se per caso capiterà che durante una missione si spezzeranno tutte le racchette accumulate bisognerà ricominciare la sfida da capo e conterà come un Game Over.

Infine sul sito ufficiale giapponese sono elencate tutte le varie modalità di gioco che saranno presenti in Mario Tennis Aces: la Partita Singola, che permette di giocare un match veloce con regole personalizzabili contro la CPU sia in singolo che in doppio; la Sfida in Locale, dove si potranno sfidare i propri amici in un match uno contro uno o in doppio; la Modalità Storia, che come ampiamente spiegato poc’anzi racconterà della missione di salvataggio di Luigi soggiogato dal potere di una misteriosa racchetta; la Sfida Online, che permetterà di sfidare giocatori da tutto il mondo; e infine la Modalità Torneo che si divide in Torneo Singolo Giocatore, Torneo in Locale o Torneo Online.

Finalmente abbiamo avuto qualche dettaglio in più riguardo all’attesissimo Mario Tennis Aces, che dopo il Torneo Online in anteprima che si terrà i primi di giugno, farà il suo debutto nei negozi il prossimo 22 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti