1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un torneo online prima del lancio di Mario Tennis Aces

Recentemente è stato annunciato un Torneo Online in anteprima di Mario Tennis Aces che si terrà i primi giornin di giugno, in modo tale da far provare in anticipo uno dei giochi di punta di quest’estate per Nintendo Switch a tutti gli appassionati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca poco più di un mese all’uscita di Mario Tennis Aces, uno dei giochi di punta in uscita quest’estate per Nintendo Switch, e per pubblicizzare ancora di più questa nuova uscita è stato organizzato un Torneo Online per tutti coloro che vorranno provare il gioco in anteprima.

Questo evento speciale è in programma a partire da venerdì 1° giugno alle 16.00 fino a lunedì 4 giugno alle 1.00 (ora italiana) e sarà completamente gratuito e aperto a tutti i possessori della console ibrida della grande N.

Questa speciale demo di Mario Tennis Aces prevederà quattro personaggi giocabili fin dall’inizio: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Avanzando tra le varie competizioni del torneo si guadagneranno dei punti in base alle proprie performance che permetteranno di sbloccare fino ad altri cinque giocatori, che però non sono ancora stati rivelati.

Oltre alle sfide online, nella demo saranno disponibili anche delle prove per giocatore singolo per affinare al meglio tutte le tecniche più avanzate del gioco, in modo tale da riuscire a competere più efficacemente nelle varie fasi del torneo.

Chiunque parteciperà a questo evento esclusivo otterrà una tenuta speciale per Mario che sarà poi disponibile nel gioco completo, che ricordiamo uscirà il prossimo 22 giugno su Nintendo Switch.

Inoltre sul canale ufficiale di Nintendo su YouTube è stato caricato un breve trailer che mostra qualche dettaglio in più riguardante la trama della nuova modalità storia presente in Mario Tennis Aces, che racconterà le vicende del salvataggio di Luigi che ha risvegliato il potere della misteriosa Racchetta Leggendaria

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti