1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati nome e format della presentazione di Nintendo all’E3 2018

Tramite un aggiornamento avvenuto sul sito ufficiale dedicato all’evento di giugno, veniamo a sapere che la presentazione di Nintendo all’E3 2018 avverrà attraverso una videopresentazione live in stile Nintendo Direct.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale dedicato alla sua partecipazione all’E3 2018, inserendo il titolo della trasmissione del 12 giugno che avverrà in diretta mondiale. Il titolo che è stato definitivamente scelto è Nintendo Direct: E3 2018, un titolo poco originale ma che preannuncia ovviamente il probabile format della conferenza.

Per ciò che concerne i contenuti della conferenza del 12 giugno, ancora non sappiamo molto a riguardo. La presentazione video inizierà alle 18:00 ora italiana, e verranno mostrati i giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2018, tra cui il recentemente annunciato Super Smash Bros., tanto atteso dai fan e sul quale ultimamente si stanno sviluppando alcuni rumor piuttosto interessanti.

Ovviamente non sono stati rilasciati dettagli in merito ai titoli dei videogiochi che verranno presentati nel corso della trasmissione, tuttavia con molta probabilità avremo modo di scoprire finalmente qualcosa in più riguardo ai prossimi titoli Pokémon in uscita per Nintendo Switch, titoli che sono stati ormai confermati tramite la registrazione dei domini avvenuta nella giornata di ieri.

Per quanto riguarda la partecipazione di Nintendo all’E3, subito dopo il  Nintendo Direct: E3 2018 sarà possibile assistere anche al Nintendo Treehouse LIVE, che darà il via a tre giorni di gameplay dal vivo, alle interviste con gli sviluppatori, ai campionati mondiali di Splatoon 2 e all’esclusivo Super Smash Bros. Invitational 2018. In caso di rilascio di ulteriori informazioni in merito alla programmazione, come sempre vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti