1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Emersi nuovi dettagli sul nuovo progetto di Monolith Soft?

Monolith Soft, la compagnia dietro la saga di Xenoblade Chronicles, sta lavorando a un nuovo progetto. Gli annunci di lavoro sul sito della compagnia potrebbero darci qualche indizio su cosa possiamo aspettarci da tale titolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monolith Soft, la compagnia dietro la saga di Xenoblade Chronicles, sta lavorando a un nuovo progetto. Gli annunci di lavoro sul sito della compagnia potrebbero darci qualche indizio su cosa possiamo aspettarci da tale titolo. L’utente di ResetEra Momo ha analizzato tali annunci e fatto delle supposizioni su ciò che potrà offrire il titolo.

Sapevamo già infatti che la compagnia stesse cercando di realizzare un sistema di combattimento incentrato più sull’azione. Ma sembra che adesso vogliano implementare anche un sistema di livellamento per i personaggi.

Il gioco pare presenterà mappe e dungeon. Sono inoltre alla ricerca di personale con esperienza con Maya, software per la modellazione e l’animazione 3D, mettendo i presupposti per un titolo con mappe 3D, come ci hanno già abituati con Xenoblade. L’interesse della software house per il mercato occidentale potrebbe anche significare che il gioco possa essere un open world.

Il tema del gioco sembra essere il fantasy e il medioevo. Furono menzionate delle funzionalità online, ma sembra offrire anche una modalità single player. Monolith Soft è alla ricerca di uno scenario planner che abbia esperienza coi film e i drama, che possa realizzare un mondo completo con varie culture, lingue e industrie. Il ruolo, probabilmente, non verrà quindi ricoperto dal fondatore della software house, Tetsuya Takahashi, scenario planner di tutti i capitoli di Xenoblade, in quanto già all’opera per il prossimo capitolo della saga.

Infine, nel gioco sarebbero presenti PNG (personaggi non giocabili) nelle città e varie missioni secondarie. Monolith Soft sarebbe anche alla ricerca di qualcuno che possa realizzare un accattivante cast di personaggi e supervisionare la direzione artistica del gioco. Inoltre, starebbero cercando un designer per dei mecha. Questo potrebbe indicare l’assenza di un protagonista personalizzabile.

Vi ricordiamo che questi dettagli non sono ufficiali, in quanto sono solo supposizioni fatte analizzando gli annunci di lavoro. Per saperne di più, ci toccherà aspettare l’annuncio ufficiale di Monolith Soft, nella speranza che questo possa avvenire presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monolith Soft nuovo gioco Resetera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti