1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati i protagonisti del Super Smash Bros Invitational 2018

Dopo aver annunciato la data del Super Smash Bros Invitational 2018, Nintendo ha anche diramato gli otto partecipanti che si sfideranno sul titolo picchiaduro. Scopriamo insieme le loro biografie.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uno dei giochi più attesi del 2018 per Nintendo Switch è sicuramente il nuovissimo capitolo di Super Smash Bros annunciato durante la Nintendo Direct dell’8 marzo 2018.

 

Per smorzare l’attesa anche quest’anno Nintendo ha deciso di organizzare il Super Smash Bros Invitational, ovvero un torneo dove giocatori professionisti scelti da ogni parte del mondo si sfideranno sul nuovo titolo della serie in uscita su Nintendo Switch.

Il torneo prenderà luogo durante la cerimonia videoludica dell’E3 2018 a Los Angeles il 12 giugno e i partecipanti saranno i seguenti otto:

  • MkLeo: Giocatore professionista messicano di Super Smash Bros e campione in carica dei tornei GENESIS 4GENESIS 5 e EVO 2018 su Super Smash Bros per Wii U. Il suo gioco Nintendo preferito è Fire Emblem.
  • ZeRo: Giocatore professionista cileno della serie che ha vinto il Super Smash Bros Invitational del 2014 oltre ai tornei GENESIS 3 e EVO 2015. Il suo gioco Nintendo preferito è Xenoblade Chronicles e i suoi hobby sono la scrittura e il motocross.
  • Armada: Giocatore svedese esperto di Super Smash Bros Melee con cui ha vinto il torneo GENESIS 2 nel 2011 da singolo ma anche in doppio in occasione del GENESIS 4 nel 2017 in compagnia di un altro giocatore svedese di nome Android. Il suo gioco preferito Nintendo è Super Mario 64 e i suoi hobby sono l’hockey e il ping pong.
  • Abadango: Giocatore giapponese esperto di Super Smash Bros per Wii U con cui è arrivato secondo al torneo EVO 2018 e quinto ad EVO 2016 e GENESIS 4. La sua serie preferita è Xenoblade e i suoi hobby sono la lettura e gli anime.
  • Plup: Viene dalla Florida, Stati Uniti ed è un giocatore esperto di Super Smash Bros Melee con cui ha trionfato nel torneo GENESIS 5. Il suo gioco preferito è Super Metroid.
  • Mr. R: Giocatore olandese arrivato secondo al torneo EVO 2015 su Super Smash Bros per Wii U. Il suo titolo Nintendo preferito è The Legend of Zelda: Ocarina of Time e i suoi hobby sono i manga e viaggiare.
  • Lucky: Altro giocatore statunitense, stavolta dalla California, il quale è entrato nella top 5 ai tornei EVO 2017 e GENESIS 5 su Super Smash Bros Melee. Il suo videogioco preferito è The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
  • Mang0: Anche lui giocatore proveniente dalla California e campione del torneo EVO 2014 su Super Smash Bros Melee. Il suo titolo Nintendo preferito è Mario Kart 8 Deluxe.

Tutti questi grandi giocatori si sfideranno per la prima volta su Nintendo Switch come conclusione di due giornate davvero ricche di contenuti per la grande N che vede, tra le altre cose, anche le finali mondiali del torneo di Splatoon 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti