1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi combattenti annunciati per My Hero One’s Justice

Il roster del picchiaduro basato sul manga di Kohei Horikoshi, My Hero One’s Justice, si sta ampliando sempre di più, e aggiunge adesso 3 nuovi personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il roster del picchiaduro basato sul manga di Kohei Horikoshi, My Hero One’s Justice, si sta ampliando sempre di più, e aggiunge adesso 3 nuovi personaggi.

La rivista Weekly Jump ha rivelato infatti che Eijiro Kirishima, Kyoka Jiro e Fumikage Tokoyami saranno giocabili all’interno del videogioco.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Kirishima ha la capacità di indurire il suo intero corpo, divenendo quindi molto utile sia in attacco che in difesa. Kyoka possiede invece dei cavi jack all’estremita delle orecchie, che può usare in vari modi, tra cui emettere suoni notevolmente amplificati. Tokoyami possiede invece un’ombra che vive all’interno di lui, Dark Shadow, che può essere facilmente controllata se irradiata da una fonte di luce a discapito della potenza, mentre prende il controllo del suo utilizzatore se c’è buio e diventa enormemente potente.

Attualmente, il totale dei personaggi giocabili arriva quindi a 15, con una enorme maggioranza degli eroi rispetto ai cattivi. Nella speranza che molti dei personaggi antagonisti, come Himiko Toga, Dabi, Kurogiri e altri vengano successivamente introdotti all’interno del picchiaduro, attendiamo con ansia nuove informazioni riguardo la data di uscita, prevista ancora per un semplice “2018”.

My Hero One’s Justice arriverà su Nintendo Switch e altre piattaforme, e non è noto quanti altri personaggi saranno presenti all’interno del roster. Chi vorreste impersonare voi, tra tutti i personaggi di My Hero Academia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Hero One's Justice Nintendo Switch nuovi personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti