1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Anticipata la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch

Originariamente, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch era stato annunciato in data di rilascio prevista per il 10 luglio 2018; proprio da qualche ora, però, si è diffuso per il web il cambio di programma da parte di Activision.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo scorso, era stato annunciato l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch, una trilogia di titoli finora disponibile esclusivamente per PlayStation 4. Originariamente, il titolo era stato annunciato in data di rilascio prevista per il 10 luglio 2018; proprio da qualche ora, però, si è diffuso per il web il cambio di programma da parte di Activision.

Come è possibile leggere nel post pubblicato dalla casa di sviluppo su Twitter, la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata quindi ufficialmente anticipata al 29 giugno 2018.
In più, un ulteriore piccolo dettaglio rilasciato proprio di recente riguarda lo spazio di occupazione del titolo nella console Nintendo Switch: sappiamo infatti che il formato digitale della trilogia peserà 5.2 GB.

La trilogia raccoglie le rivisitazioni dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot con oltre 100 livelli a base di azione e piattaforme, giocabili nei panni di Crash e persino della sorella Coco. I tre videogiochi originali sono stati portati a un nuovo livello, migliorati, arricchiti e resi nitidi e definiti dalla nuova, spettacolare grafica.

Ricordiamo agli interessati che su Amazon.it è già disponibile il preordine del gioco al prezzo di € 39,99 con spese di spedizione gratuite. La prenotazione, inoltre, è al prezzo minimo garantito: se dal momento del preordine all’uscita, il prezzo si abbasserà, pagherete il prezzo più basso applicato da Amazon in quel periodo!

Clicca qui sotto per preordinare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot data di uscita Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti