1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy: è possibile acquistare i giochi anche singolarmente

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy per Nintendo Switch e, a quanto pare, è già possibile acquistare i tre titoli anche singolarmente!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy per Nintendo Switch, previsto per il 26 aprile. A quanto pare, i titoli che compongono l’attesissima raccolta di picchiaduro targata Bandai Namco sono stati resi disponibili per l’acquisto anche singolarmente (tramite Nintendo eShop, naturalmente).

Questa gradita alternativa garantisce all’utenza una maggiore flessibilità e libertà di scelta, è infatti già possibile preacquistare i tre titoli sul Nintendo eShop dedicato a Nintendo Switch al prezzo di 19.99 euro cadauno (che rende in pratica le due scelte liberamente intercambiabili).

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy includerà Naruto Ultimate Ninja Storm (5.3 GB), Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 (5.2 GB) e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 (6.6 GB) mentre Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e l’espansione dedicata a Boruto non sono attualmente previsti su Nintendo Switch.

I giochi citati godranno di un comparto tecnico rivisitato e di un sistema di controllo ottimizzato per i Joy-Con di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti