Amazon Japan dedica scatole speciali a Nintendo Labo

Un simpatico bonus per gli utenti giapponesi del sito

0
231

Subito dopo l’annuncio avvenuto all’inizio di quest’anno, Nintendo Labo ha mandato in visibilio i videogiocatori fedeli al colosso di Kyoto grazie alle innumerevoli possibilità che l’innovativo gioco offre, ampliando l’eco di interesse già inequivocabilmente destato dall’avvento di Nintendo Switch nel panorama videoludico mondiale.

La maggiore ondata di entusiasmo riguardante i fantasiosi kit di cartone che permettono di trasformare la console ibrida a piacimento è stata riscontrata in patria, dove l’accoglienza dell’insolito gioco è stata anche più calorosa rispetto ad altri titoli già popolari.

I fan giapponesi saranno quindi felici di scoprire la nuova simpatica iniziativa di Amazon Japan dedicata proprio a Nintendo Labo. Chi acquisterà il Kit Assortito o il Kit Robot dall’ala giapponese del colosso degli acquisti online, infatti, riceverà l’articolo all’interno di speciali scatole il cui design richiama lo stile degli accessori di cartone targati Nintendo, al posto dei comuni imballaggi Amazon.

Esse saranno inoltre diverse a seconda del kit ordinato. Ecco le immagini per il Kit Assortito:

E per il Kit Robot:

Non sappiamo se anche i fan occidentali potranno mettere le mani su questo forse non utile, ma sicuramente sfizioso bonus. Nel frattempo ricordiamo che sono disponibili i preordini su Amazon Italia.

[amazon_link asins=’B0793HJ2M1,B0793KHM1K’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d47feda8-4633-11e8-87f9-ed9c734dd0ba’]

Commenti dal forum

Discutine sul forum