Incredibile successo per il crowdfunding dell’impugnatura “Pro Gaming” per Nintendo Switch

Un successo inaspettato per questa particolare impugnatura per la console ibrida della casa di Kyoto

909

Nelle ultime settimane un progetto su Kickstarter ha riscontrato un enorme successo tra tutti gli appassionati e possessori di Nintendo Switch: trattasi di un particolare accessorio per la console ibrida della grande N che permette di giocare più efficacemente e comodamente anche in modalità portatile.

Questo nuovo gadget prodotto dai ragazzi di Satisfye, infatti, permetterebbe una migliore impugnatura che consente una resa migliore e più efficiente nei vari titoli competitivi anche quando si gioca con i Joy-Con attaccati alla console, conferendogli così anche una maggiore ergonomia.

Il progetto di crowdfunding ha raccolto ben 44.000 dollari al momento della scrittura di questa notizia, che vanno a triplicare il traguardo iniziale di 14.000 dollari.

Tra le varie opzioni per sostenere il progetto, oltre alla semplice ricompensa che comprende la sola l’impugnatura, si possono trovare altri bundle che contengono anche dei gommini per gli stick analogici dei Joy-Con, oppure una custodia per Nintendo Switch che permette di trasportare anche questo nuovo supporto insieme alla console.

La particolarità di questo “grip” si cela anche nella sua asimmetria che va così a risolvere il problema della levetta analogica destra, che risultava molto scomoda nel suo utilizzo in modo prolungato. Con questa nuova impugnatura, invece, si avrà una presa più stabile e il pollice destro raggiungerà la levetta in maniera più naturale.

Vi lasciamo con un video dimostrativo del canale YouTube “It Came from a Box” che ha recensito in anteprima un prototipo di questo nuovo gadget, che è ancora disponibile all’acquisto su Kickstarter tramite il loro progetto di crowdfunding che terminerà il prossimo martedì 17 aprile.

Commenti dal forum

Discutine sul forum