1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2: svelata la data di lancio della Octo Expansion?

Ansiosi di sapere quando uscirà di preciso l’attesissima Octo Expansion di Splatoon 2? La pagina Facebook tedesca del gioco potrebbe aver svelato la data di lancio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La pagina Facebook ufficiale di Splatoon 2 relativa alla community tedesca potrebbe aver rivelato per errore la data di lancio di Octo Expansion, l’attesissima prima vera espansione (a pagamento) del coloratissimo sparatutto made in Nintendo, attesa indicativamente nel corso dell’estate 2018.

Stando a quanto rivelato dall’immagine pubblicata sul profilo social (per un brevissimo lasso di tempo), il lancio della Octo Expansion sarebbe previsto per il 13 luglio. Naturalmente l’immagine incriminata è stata prontamente rimossa (confermando di fatto l’attendibilità della stessa), ciò nonostante alcuni fan sono riusciti a catturare prontamente uno screen come prova dell’inatteso reveal.

Detto ciò, è sempre meglio chiarire che si tratta comunque di una data che non è stata divulgata in modo ufficiale e che potrebbe anche trattarsi di un puro e semplice errore, anche se la situazione lascerebbe pochi dubbi in merito. Restiamo quindi in attesa di un’eventuale conferma da parte della compagnia, sperando di non dover aspettare troppo a lungo.

Vi ricordiamo che Octo Expansion introdurrà una nuova campagna single player in cui vestiremo i panni di Numero 8, una Octoling che si risveglia in una stazione della metropolitana senza alcun ricordo.
Vi ricordiamo inoltre che è già possibile effettuare il preorder tramite il Nintendo eShop di Switch, al prezzo di 19.99 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Octo Expansion Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti