1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. per Nintendo Switch è ora preordinabile in Italia

Nonostante le poche informazioni a riguardo e la mancanza di una data di lancio ufficiale, Amazon Italia e GameStop hanno già aperto i preordini per l’attesissimo nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante le poche informazioni a riguardo e la mancanza di una data di lancio ufficiale, alcune catene come GameStop o siti di e-commerce tra cui Amazon Italia hanno aperto i preordini per l’attesissimo nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

Annunciato a sorpresa con un breve teaser diffuso durante il Nintendo Direct dell’8 marzo, Super Smash Bros. per Nintendo Switch ha subito catturato l’attenzione dei tanti appassionati dell’amato titolo picchiaduro con protagonisti i più famosi personaggi Nintendo. Il lancio del gioco, come specificato all’interno del video di annuncio, è previsto in un periodo non meglio specificato del 2018!

Tra i personaggi confermati per questo nuovo capitolo della serie, vi sarebbero figure di spicco quali Yoshi, Pit, Donkey Kong, Peach, Ness, Marth, Mario, Link (Breath of the Wild), Sheik, Pikachu, Samus, Kirby, Zelda, Bowser, Fox, Captain Falcon, Wario e i vivacissimi Inkling tratti dal coloratissimo mondo di Splatoon.

Super Smash Bros. per Nintendo Switch è quindi attualmente prenotabile al prezzo di €70,98, ma come sempre Amazon Italia garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito il prodotto e se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della sua data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso! Preordina subito il prodotto utilizzando il collegamento sottostante:

Caricamento..

Avete già prenotato Super Smash Bros. per Nintendo Switch? Quali saranno i nuovi combattenti giocabili in questo capitolo della serie? Maggiori informazioni a riguardo verranno certamente rilasciate a breve!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti