1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aizawa e Stain saranno disponibili in My Hero Academia: One’s Justice

Sempre più personaggi vengono annunciati per My Hero Academia: One’s Justice: Shota Aizawa e Stain saranno tra quelli giocabili!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sempre più personaggi vengono annunciati per My Hero Academia: One’s Justice, il picchiaduro basato sul manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

A differenza degli scorsi annunci, che hanno previsto ben tre personaggi alla volta, in questa occasione ne sono stati svelati solamente due: il professore della classe 1-A Shota Aizawa, conosciuto col nome da eroe Eraser Head, e Chizome Akaguro, meglio noto come Stain, l’assassino di eroi.

Il Quirk di Aizawa gli permette di bloccare quelli altrui, purché i bersagli siano nel suo campo visivo. L’effetto svanisce nel momento in cui sbatte le palpebre, causa principale dei suoi problemi per via dei suoi occhi molto asciutti. All’interno del videogioco può bloccare il Quirk degli avversari (presumibilmente temporaneamente), che sono quindi costretti al combattimento ravvicinato.

Il potere di Stain gli permette invece di bloccare i movimenti di una persona leccandone il sangue. Il lasso di tempo in cui il corpo rimane bloccato varia a seconda del gruppo sanguigno del bersaglio, e questo porta Stain in svantaggio quando si trova ad affrontare più avversari contemporaneamente, nonostante la sua incredibile velocità. All’interno del videogioco può bloccare i movimenti dell’avversario e predilige il combattimento dalla distanza utilizzando i coltelli. Maggiori sono i suoi attacchi, maggiori sono gli effetti del suo Quirk.

Stain è il secondo villain a essere introdotto all’interno del picchiaduro, riaccendendo la speranza di chi temeva di dover aspettare ancora molto per avere delle conferme per quanto riguarda i personaggi cattivi della serie. Nonostante ciò, rimangono ancora molti i villain a non avere un posto nel titolo, e la differenza di numero tra eroi e cattivi annunciati è ancora notevolmente alta.

My Hero Academia: One’s Justice arriverà nel corso del 2018 su Nintendo Switch e altre piattaforme, ma la data di uscita definitiva non è ancora nota.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Hero One's Justice Nintendo Switch nuovi personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti