1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors si aggiorna alla versione 1.5.0

Fire Emblem Warriors si aggiorna alla versione 1.5.0, che introduce un gran numero di innovazioni al gioco, oltre che la compatibilità con un pacchetto di contenuti aggiuntivi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Warriors, spin-off musou ispirato al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si aggiorna alla versione 1.5.0, che introduce una notevole quantità di innovazioni nel gioco per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS oltre che la compatibilità con un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi.

Grazie all’aggiornamento, i personaggi potranno raggiungere il livello 150 come massimo e sarà possibile resettare il livello dei singoli eroi dopo aver terminato la modalità Storia, visitando il Tempio. Inoltre, la versione 1.5.0 di Fire Emblem Warriors aggiunge all’interno del gioco nuovi tesori, armi e benedizioni (con la possibilità di ricevere le stesse dell’ultima battaglia senza l’obbligo di visitare il Tempio).

Altre modifiche degne di nota sono la correzione di alcuni bug di gioco, l’introduzione della cattura video per registrare le proprie sessioni di gioco e la compatibilità con un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi dedicato a Fire Emblem Awakening, noto titolo della saga per Nintendo 3DS.

Questo DLC sblocca all’interno del gioco alcuni degli eroi più amati di Awakening, ovvero Tharja, Olivia e Owain. I tre personaggi sono stati mostrati in azione in una serie di video trailer, in cui combattono a piena potenza orde infinite di nemici.

 

Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti