1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha depositato dei nuovi marchi, tra cui Wario Land e Metroid!

Nintendo ha recentemente depositato ben 9 nuovi marchi, per la maggior parte legati agli annunci dell’ultimo Nintendo Direct, ma con alcune sorprese!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente depositato ben 9 nuovi marchi, per la maggior parte legati agli annunci dell’ultimo Nintendo Direct, ma con alcune sorprese!

Partiamo dall’immagine “Octo” così come appare nel nome del primo DLC a pagamento per Splatoon 2, “Octo Expansion”. Questa parola è legata anche alla protagonista della nuova espansione, conosciuta come “Numero 8”. Inoltre, il 2018 è stato dichiarato l’anno degli Octoling, la specie in rivalità con gli Inkling. Che Nintendo abbia qualcos’altro in serbo a riguardo?

Tra gli altri marchi registrati troviamo poi Dillon’s Dead-Heat Breakers, Luigi’s Mansion, Mario & Luigi e Wario Ware, tutti ricollegabili a titoli in uscita per la console portatile Nintendo 3DS.

Parlando di Wario, però, la sua raccolta di minigiochi non è la sola ad essere riportata: appare anche il marchio di “Wario Land“, la serie platform dedicata alla nemesi del buon Mario e apparsa l’ultima volta con “The Shake Dimension”, su Nintendo Wii. La speranza è, quindi, di ricevere prossimamente l’annuncio di un nuovo capitolo, magari su Nintendo Switch.

Appaiono poi anche nomi di grande rilievo: il primo è il logo di Super Smash Bros. mostrato alla fine del recente teaser trailer. Il picchiaduro Nintendo è tutt’ora al centro di un dibattito molto accesso, tra chi è convinto sia un porting della versione Wii U e chi, invece, crede in un capitolo del tutto nuovo. Gli indizi di cui disponiamo, fino ad oggi, avvalorano l’ipotesi che sarà un gioco inedito, compreso il nuovo logo in questione.

Abbiamo, infine, Metroid e Metroid Prime, probabilmente in riferimento all’attesissima avventura di Samus in arrivo su Nintendo Switch. Durante l’E3 2017, infatti, fu mostrato per la prima il titolo di Metroid Prime 4, sul quale però non si hanno ulteriori informazioni. Verrà approfondito, si spera, durante il prossimo E3.

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti