1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Gli Incredibili è in arrivo su Nintendo Switch

Dopo i recenti rumour su un nuovo titolo LEGO ispirato alla “normale” famiglia di supereroi, finalmente è arrivata un’interessante conferma: un volantino incluso nell’ultimo set di mattoncini dedicato al film Pixar reca una locandina promozionale del videogioco LEGO Gli Incredibili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo le indiscrezioni riguardanti un possibile videogioco LEGO dedicato a Gli Incredibili, finalmente arrivano le prime conferme ufficiose sull’esistenza del titolo, apparentemente pronto a sbarcare su PlayStation4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Un volantino, presente all’interno del libretto di istruzioni del set LEGO ispirato a Gli Incredibili 2, sequel del tanto amato film del 2004, reca un’immagine promozionale del fantomatico videogioco sviluppato da LEGO Games e in arrivo su PC e console di ottava generazione (o nona?).

La locandina è stata poi condivisa su Twitter da Jason Inquires, come potete vedere di seguito:

https://twitter.com/jasoninquires/status/975541070649024512?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Flego-the-incredibles-game-coming-to-the-switch%2F&tfw_creator=ninsoup&tfw_site=ninsoup

I set di LEGO GLI Incredibili cominciano ad arrivare nei negozi. Ed incluso nella confezione c’è un volantino del… VIDEOGIOCO DI LEGO GLI INCREDIBILI!
In arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Sarà il primo gioco LEGO della Pixar.

Al momento non c’è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale e non è stata nemmeno divulgata la data di rilascio del videogioco. Probabilmente verranno comunicati a breve maggiori dettagli riguardanti il prodotto, visto che la “normale” famiglia di supereroi è in procinto di ritornare sul grande schermo il 15 giugno 2018 (negli Stati Uniti) e il 19 settembre (in Italia).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Nintendo Switch Pixar Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti