1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi titoli LEGO e Freedom Planet in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo le ultime indiscrezioni nel 2018 arriveranno su Nintendo Switch i titoli “LEGO Gli Incredibili 2”, “LEGO DC Villains” e “Freedom Planet “!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante non sia trascorsa nemmeno una settimana dall’ultimo Nintendo Direct Mini, iniziano a circolare già nuove indiscrezioni in merito ai prossimi titoli in arrivo per Nintendo Switch. In base a diversi rumor, nel 2018 due nuovi titoli LEGO e il platform Freedom Planet dovrebbero debuttare sulla console ibrida della Grande N.

LEGO Joker

I nuovi giochi con il logo degli inconfondibili mattoncini assemblabili probabilmente saranno dedicati al nuovo film PixarGli Incredibili 2” e ai cattivi del mondo DC Comics. I due titoli, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere “LEGO Gli Incredibili 2” e “LEGO DC Villains” o “LEGO DC Supervillains“.

La versione dedicata alla bizzarra famiglia di supereroi dovrebbe vedere la luce entro l’estate, mentre il gioco che avrà come protagonisti Joker & Co., secondo i rumor, sarà rilasciato nell’ultimo trimestre dell’anno.

freedom planet

GalaxyTrail, la software house indie che ha sviluppato il platform 2D Freedom Planet, a sorpresa, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook nel quale allude a un possibile arrivo del titolo su Nintendo Switch.

Il gioco è stato lanciato nel 2014 su PC, per poi essere rilasciato l’anno seguente su Wii U e nel 2017 anche su PS4. A meno che questo post non sia solo un grande scherzo, probabilmente la console ibrida della Casa di Kyoto sarà la nuova console a ospitare questo particolare e divertentissimo platform.

AGGIORNAMENTO: a sorpresa, GalaxyTrail ha annunciato che il post in questione in realtà era uno scherzo, anche se non è escluso un rilascio del titolo su Nintendo Switch in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Facebook Lego Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti