1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente scopre cosa c’è sotto il cappello di King Dedede grazie a Kirby Star Allies

Appena pochi giorni dopo l’uscita di Kirby Star Allies, un giocatore appassionato della serie è riuscito a scoprire il segreto misterioso dell’arcinemico della pallina rosa, King Dedede. Siete o non siete curiosi di sapere anche voi cosa nasconde il sire sotto quel suo immancabile cappello giallo e rosso?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena la scorsa settimana è stato rilasciato per Nintendo Switch Kirby Star Allies, nuovo capitolo dedicato alla pallina rosa più famosa della grande N e per il quale noi di Pokémon Millennium abbiamo redatto un articolo molto speciale. In effetti, il titolo ha davvero molto da offrire, ma ciò che non vi avevamo ancora detto – perché in effetti ancora non ne eravamo a conoscenza – è che uno degli elementi più scioccanti del nuovo gioco è legato a King Dedede, il dispettoso antieroe.

Ciò che un utente sembra aver scoperto giocando proprio a Kirby Star Allies, infatti, è che il modello ufficiale del personaggio prevede che sotto il suo immancabile cappello giallo e rosso egli sia…pelato! Ebbene sì, il re ha una testa blu completamente calva, e a dimostrazione di ciò vi rimandiamo a un render pubblicato da Reserved‏ (il divulgatore, perché lo scopritore di tale impressionante arcano è ) su Twitter:

Beh, in fondo potevamo anche aspettarcelo, alla fine neanche Kirby ha i capelli. Senza contare che King Dedede è comunque un pinguino – blu e con in mano un martello gigante, certo, ma pur sempre un pinguino!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kirby Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti