Il direttore di ARMS parla riguardo un possibile seguito del gioco

Yabuki spera di poter continuare la storia dell'elastico picchiaduro in futuro

0
331

Non è passato nemmeno un anno dall’uscita di ARMS, l’elastico picchiaduro di Nintendo uscito per la propria console ibrida, Nintendo Switch, lo scorso giugno. Eppure, molti aspettano già un seguito del gioco.

La nota rivista nipponica Famitsu ha intervistato il direttore del gioco, Kosuke Yabuki, chiedendogli dei dettagli riguardo il possibile sequel, ARMS 2, un po’ come è successo con l’altra proprietà intellettuale recente della Grande N, Splatoon, il cui però successo è stato decisamente più grande.

ARMS e Splatoon 2

Secondo Yabuki, è ancora presto per pensare a un seguito, poiché il gioco è uscito da meno di un anno, e per questo motivo continueranno a supportarlo, con o senza nuovi personaggi giocabili.

Il direttore ha però dichiarato di avere delle speranze per il futuro, e che gli piacerebbe, un domani, essere in grado di continuare la storia del picchiaduro.

Se desiderate provare ARMS, potrete farlo gratuitamente grazie al nuovo Global Testpunch che si terrà a fine mese! L’evento durerà solamente 3 giorni, quindi non lasciatevelo scappare!

  • Caricamento..
  • Caricamento..
  • Caricamento..

Commenti dal forum

Discutine sul forum