1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grazie al Global Testpunch sarà possibile provare gratuitamente ARMS

Siete curiosi di provare ARMS? Grazie al nuovo Global Testpunch avrete la possibilità di testare con mano le frenetiche meccaniche del coloratissimo e originalissimo picchiaduro competitivo made in Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non avete mai provato ARMS e siete indecisi sull’acquisto? Oppure siete semplicemente curiosi?
In entrambi i casi, Nintendo vi permetterà di provare gratuitamente il titolo grazie al nuovo Global Testpunch in arrivo il 31 marzo, in occasione del quale sarà resa disponibile per il download una versione di prova del gioco (ovviamente tramite Nintendo eShop).

Il Global Testpunch durerà 3 giorni in totale, ovvero dal 31 marzo al 2 aprile, per cui tutti gli utenti in possesso di una Nintendo Switch (e di una sufficiente connessione a internet, naturalmente) avranno la possibilità di testare con mano le frenetiche meccaniche del coloratissimo e originalissimo picchiaduro competitivo made in Nintendo.

Come di consueto, l’evento vi consentirà di disputare degli incontri amichevoli contro altri giocatori connessi online da tutto il mondo, così facendo avrete modo di provare alcune delle modalità più frizzanti e divertenti che il gioco ha da offrire. Detto ciò, non vi resta che indossare i guantoni e sciogliere bene le spalle, sarà una sfida all’ultimo pugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Global Testpunch Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti