1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La versione 5.0 di ARMS porta Dr. Coyle, l’ultimo personaggio che verrà mai aggiunto

Sembrerebbe essere finita la serie di nuove aggiunte per ARMS, il singolare titolo di combattimento di casa Nintendo: Dr. Coyle e la sua mappa [Top Secret] promettono tuttavia ore e ore di divertimento aggiuntivo su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’aggiornamento 5.0 di ARMS è disponibile al download su Nintendo Switch già da oggi, e introduce bilanciamenti del gioco e bugfix minori, ma anche un personaggio completamente nuovo, corredato di nuove armi e una mappa inedita.

La Grande N ha confermato, tramite un topic nel blog ufficiale nipponico, che questo sarà l’ultimo combattente che verrà aggiunto al gioco. Nonostante ciò, ARMS verrà comunque continuamente aggiornato con bugfix e correzioni varie, qualora ciò si rendesse necessario.

È la direttrice dei Laboratori ARMS e la sua mente non conosce rivali! Da sempre affascinata da ARMS, ha dedicato la sua vita a studiarne ogni aspetto, con l’obiettivo di diventare lei stessa “la più forte di tutti” grazie alla scienza e alla tecnologia. Per questo ha sperimentato su di sé le sue scoperte in laboratorio e ora punta a trionfare al Gran Torneo ARMS!

Dr. Coyle, la scienziata senza scrupoli, sarà un osso duro durante i vostri scontri: è in grado di fare apparire un terzo braccio su una delle sue spalle quando i suoi colpi sono completamente carichi, riesce a levitare durante i salti e addirittura sparire completamente dalla vista dei propri avversari quando mantiene la posizione di parata.

Le armi che la contraddistinguono sono il Manolok, appartenente alla categoria delle armi pesanti e dotato del potere del fuoco, e due armi di medio peso, la Parabola e il Vortichaku, rispettivamente una versione elettrica del Parasole di Twintelle e una di ghiaccio del Nunchaku di Lola Pop.

  

La nuova mappa si chiama invece [Top Secret], e non è altro che il laboratorio dove la Dr. Coyle effettua le sue ricerche. È attraversato da un nastro trasportatore, che rende più complessi i movimenti per i lottatori e rende più difficili i piazzamenti strategici.

 

Una recente classifica ha sancito ARMS come uno dei giochi di maggior successo presenti su Nintendo Switch. Questo bizzarro gioco di combattimento è cresciuto parecchio dal giorno in cui è stato rilasciato, avendo aggiunto ben 5 nuovi combattenti, un sistema di trofei e la possibilità di personalizzarne i controlli. Voi lo avete già incluso nella vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti