1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per Nintendo Switch sarà sviluppato da Toys For Bob

Toys for Bob, azienda già sviluppatrice di Skylanders, si occuperà, a detta di Nintendo, del porting di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uno degli annunci più attesi del Nintendo Direct dell’8 marzo è stato il porting di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy anche su Nintendo Switch, oltre che su PC e Xbox One.

Alcuni rumor dei tempi passati avevano già indirizzato il pubblico ad aspettarsi questo titolo su Nintendo Switch anche se la serie principale di Crash Bandicoot è sempre stata un’esclusiva di Sony e di PlayStation, ma le aspettative si sono rivelate fondate poiché è stato annunciato che il 10 luglio 2018 il titolo sarà disponibile anche sulla console ibrida di Nintendo.

Durante il Direct però non è stata rivelata la software house che si sarebbe occupata della trasposizione sulle altre piattaforme della trilogia e quindi la maggior parte dei videogiocatori hanno creduto che si trattasse ancora una volta di Vicarious Vision, azienda che si è occupata dello sviluppo del titolo su PlayStation 4; tuttavia, come dichiarato dalla stessa Nintendo sul proprio sito, sarà la società Toys For Bob, azienda sviluppatrice dei titoli della serie Skylanders, a occuparsi del porting del titolo sulla nuova console ibrida di Nintendo.

Ecco un video dove vengono mostrati alcune immagini di gioco tratte dai tre titoli della trilogia: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

https://www.youtube.com/watch?v=QH71tn-_NH0

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch porting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti