1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la data di uscita e moltissimi nuovi dettagli su Mario Tennis Aces

Durante la presentazione Nintendo Direct dell’8 marzo 2017 sono state annunciate moltissime nuove informazioni su Mario Tennis Aces! Il nuovo titolo sportivo dell’idraulico baffuto, in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la presentazione Nintendo Direct dell’8 marzo 2017 sono state annunciate moltissime nuove informazioni su Mario Tennis Aces! Il nuovo titolo sportivo dell’idraulico baffuto, in arrivo su Nintendo Switch.

Grazie alle caratteristiche della console ibrida sarà possibile giocare contemporaneamente per ben quattro giocatori. La meccanica di gioco sarà molto ricca, oltre ai colpi fondamentali si potranno utilizzare top spin, slice, pallonetto e molti altri. Sarà addirittura possibile prendere la mira e poi colpire, con il nuovissimo Colpo intenso, un colpo talmente potenti da danneggiare la vostra racchetta nel caso in cui siate colpiti e, addirittura, in grado di romperla dopo soli tre colpi.

Ma non temete, un colpo perfetto proteggerà la vostra racchetta e le impedirà di rompersi. Come fare ad azzeccare il momento giusto per bloccare il colpo? Con la Velocità intensa, che vi permetterà di giocare l’azione a rallentatore. Ovviamente non sarà possibile eseguire a ripetizione questi colpi speciali, ma solamente quando l’apposito indicatore di energia sarà al massimo della sua capacità.

Sfruttando la connettività online di Nintendo Switch sarà possibile giocare a distanza con amici e altri giocatori, inoltre si terranno molto di frequente eventi e tornei online ufficiali, nei quali, come ricompensa, si potranno ottenere speciali costumi o, addirittura, nuovi personaggi.

Per tutti i nostalgici di Wii Sport, o per chi, più semplicemente, preferisce dare al gioco una connotazione più realistica, sarà possibile giocare in Modalità swing, impugnando i Joy-Con come se fossero una vera racchetta da tennis.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Mario Tennis Aces debutterà in esclusiva su Nintendo Switch il 22 giugno 2018.

Ma non è finita qui! Prima del lancio del gioco verrà organizzato un torneo online, in sfide 1 contro 1, che permetteranno a tutti di provare gratuitamente il gioco. Ulteriori dettagli saranno rivelati in seguito.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco, mostrato durante il Nintendo Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti