1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelata la data di uscita di Mario Tennis Aces?

Amazon Spagna pare aver rivelato la data d’uscita di Mario Tennis Aces, per Nintendo Switch, tramite i preordini del gioco. Verità o semplice disguido?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 11 gennaio, durante lo svolgimento di un Nintendo Direct Mini, era stato annunciato l’ottavo capitolo della serie Mario Tennis su Switch: “Mario Tennis Aces.
Durante l’annuncio, il gioco è stato presentato come sufficientemente simile al precedente titolo per Wii U “Mario Tennis: Ultra Smash” dal punto di vista del gameplay, con la possibilità di eseguire molteplici tipologie di mosse, fra cui tecniche speciali (alcune delle quali possono anche rompere la racchetta del proprio personaggio!). Sono inoltre presenti sullo schermo alcune barre, usate per indicare statistiche come l’energia o la resistenza residua. Inoltre è il primo gioco della serie dai tempi del Game Boy Advance ad avere una modalità Storia, che sarà ambientata su un’isola. Infine, i personaggi non indossano i loro abiti tradizionali ma delle tute da tennis, chiaramente rese a tema.

Nonostante tutto, Nintendo non aveva fornito la data d’uscita, che era quindi rimasta un’incognita. La situazione è rimasta immutata sino a quando Amazon Spagna non ha reso disponibile il preordine del gioco, ponendo il 22 giugno di quest’anno come data placeholder.

Che ne pensate? Secondo voi Nintendo confermerà a breve questa data, rendendola ufficiale? Oppure dovremo aspettare ancora qualche tempo per esserne del tutto sicuri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti