...
L'uomo che ha scoperto un tumore con Nintendo Switch sta continuando a giocare con una mano sola

L'uomo che ha scoperto un tumore con Nintendo Switch sta continuando a giocare con una mano sola

Metti mi piace!
0 3

Un paio di settimane fa vi avevamo riportato una notizia oltremodo insolita. Un programmatore australiano, di nome Chris, aveva dichiarato di aver scoperto un tumore alla propria mano giocando a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch, grazie alla funzione Rumble HD dei caratteristici Joy-Con.

Sono un programmatore e parecchio del mio tempo è occupato dal lavoro… Ho pensato quindi che mi fossi procurato un qualche tipo di danno da stress, ripetendo gli stessi movimenti troppe volte, o qualcosa del genere. Ho pensato che magari il dolore si sarebbe affievolito con il passare dei giorni.

Sono molti gli utenti che hanno seguito su Reddit la strana storia di Chris. Il tumore è stato rimosso con successo ma ora, durante la riabilitazione, il povero programmatore non può utilizzare la mano operata per giocare con i suoi videogiochi preferiti. Fortunatamente un utente con particolare inventiva, alla richiesta di un consiglio su come poter giocare con una mano sola, ha stampato in 3D un particolare dispositivo per Chris, che permette di incastrare i due Joy-Con e di utilizzarli per giocare con un’unica mano.

Quindi, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Voi cosa ne pensate di questa incredibile storia? Vorreste anche voi un dispositivo per giocare con una mano sola su Nintendo Switch?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

da ammirare

...

Felicissima per lui che l'intervento sia andato a buon fine. E quel dispositivo è a dir poco geniale!!

Tocca per altri articoli