...
Un nuovo capitolo di Super Smash Bros. in arrivo su Nintendo Switch entro quest'anno?

Un nuovo capitolo di Super Smash Bros. in arrivo su Nintendo Switch entro quest'anno?

Metti mi piace!
0 8

Da qualche ora gira su internet una voce che sembrerebbe confermare l’arrivo di un nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch entro la fine del 2018.

Questo rumor arriva da Emily Rogers, nota “leaker” del forum ResetEra, che ha confermato che tra i piani della casa di Kyoto c’è quello di rilasciare un nuovo titolo di questa grandiosa serie picchiaduro entro la fine del corrente anno solare.

La Rogers nel suo post ha comunicato che, appunto, l’annuncio di un nuovo Super Smash Bros. per la console ibrida della grande N è imminente, aggiungendo peraltro che verranno aggiunti nuovi contenuti (quindi nuovi scenari, modalità, musiche e personaggi) e che rielaboreranno molti di quelli già presenti nelle versioni per Nintendo 3DS e Wii U.

Infine, aggiunge, non sa se questo gioco sarà in tutto e per tutto un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. oppure sarà un porting del titolo uscito nel lontano 2014 in versione rinnovata, come hanno già fatto con Mario Kart 8 Deluxe.

“Purtroppo non posso confermare se il gioco verrà pubblicizzato come una versione “Deluxe” o una “Definitive Edition”, oppure verrà considerato come mezzo-sequel o ancora come un nuovo gioco (il quinto capitolo della serie, ndr.)”

Non ci resta dunque che aspettare questo fantomatico annuncio che potrebbe arrivare a breve, stando a quanto dice la Rogers.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Si spera. Qualche personaggio in più non guasterebbe, vorrei che includessero anche i personaggi DLC introdotti nei giochi precedenti.

...

A questo punto spero di no, anche solo per veder annegare nelle lacrime i fastidiosissimi fan cancro di smash. Tanto per me, 2018, 2019 o 2020 e passa è indifferente. Sono passati 7 anni da Melee a Brawl e 6 anni da Brawl a Sm4sh. Sapranno aspettare ancora qualche annetto se sono veri fan, no?

...

Non gioco a Smash da Super Smash Bros Brawl, quindi non mi dispiacerebbe affatto

Tocca per altri articoli