1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Metroid Prime 4 potrebbe avere la modalità multiplayer online

Secondo alcuni rumor riguardo lo sviluppo di Metroid Prime 4, attualmente in fase di lavorazione per Nintendo Switch, la divisione di Bandai Namco Singapore sembra interessata ad aggiungere al titolo una possibile modalità multiplayer online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a circolare indiscrezioni riguardo lo sviluppo di Metroid Prime 4, titolo annunciato durante lo scorso E3 e che è attualmente in fase di lavorazione per Nintendo Switch, sotto la divisione di Bandai Namco Singapore. Quanto è venuto fuori nelle ultime ore, sono dei rumor in merito alla presunta modalità multiplayer online che sembra sarà prevista proprio nel prossimo capitolo della saga spaziale.

A divulgare queste informazioni è stato Doctre81, che in un suo video pubblicato su YouTube ha parlato di come la pagina LinkedIn di Bandai Namco lasci carpire alcuni indizi legati proprio alla componente multiplayer che potrebbe essere inclusa in Metroid Prime 4. Più nello specifico, Doctre81 ha trovato interessante un annuncio lavorativo condiviso sulla piattaforma in cui la compagnia sviluppatrice richiede una figura lavorativa nel ruolo di Senior Online Programmer, disposto a lavorare a Tokyo per dei “progetti molto allettanti”. Ed è proprio questo il punto: si richiede una figura di Senior Online Programmer, legata proprio alla produzione di qualche nuova funzionalità del gioco che, ricordiamo, farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2019.

Ovviamente si tratta solo di rumor e di indiscrezioni, non è stato reso noto sulla di ufficialmente chiaro in merito alla faccenda; ma se così fosse sarebbe sicuramente una bella aggiunta per Metroid Prime 4, un’aggiunta che renderà felici tutti i fan della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti