1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dark Souls: Remastered e altri giochi arriveranno su Switch anche in versione fisica

Dark Souls: Remastered, Owlboy, Flipping Death e altri giochi saranno disponibili su Nintendo Switch anche in versione fisica!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch: il nuovo capitolo della saga d’azione Dark Souls: Remastered e numerosi altri titoli debutteranno sulla console ibrida della Grande N anche in versione fisica!

dark souls: remastered

Al momento non sono ancora state svelate le caratteristiche del titolo Dark Souls: Remastered, anche se molto probabilmente la versione fisica del gioco sarà venduta al prezzo di 39,99€.

L’acclamato platform Owlboy, sviluppato dalla software house D-Pad Studio, sarà rilasciato anch’esso in versione fisica a partire dal 29 maggio, a oltre tre mesi di distanza dal suo debutto sul Nintendo eShop.

Un altro platform in arrivo su Switch è l’atteso Flipping Death, sviluppato da Zoinks Games e che farà ampio uso del black humor. L’edizione fisica conterrà al suo interno anche due carte illustrate, che risulteranno molto utili all’interno del gioco.

monster boy and the cursed kingdom

La software house Team17 ha annunciato due notizie, una buona e una cattiva. Quella buona è che Overcooked farà il suo debutto in versione fisica su Switch la prossima settimana, quella cattiva è che Worms W.M.D. verrà rilasciato solamente in versione digitale.

Il titolo d’avventura Monster Boy and the Cursed Kingdom, sviluppato da FDG Entertainment, verrà rilasciato quest’estate sulla console ibrida della Casa di Kyoto con il supporto di SEGA. Questo gioco sarà disponibile anche nel formato fisico, oltre che nella classica versione digitale. Attualmente, però, la versione fisica è stata confermata solamente per il mercato nordamericano, ma non è da escludere un rilascio del titolo in versione fisica anche in Europa e Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti