1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un DLC dedicato a Shadow Dragon su Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch si aggiorna con un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento e un aggiornamento gratuito.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Warriors, spin-off per Nintendo Switch della celebre saga di giochi di strategia a turni sviluppata da Intelligent Systems, si arricchisce con un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento dedicati a Fire Emblem Shadow Dragon, primo gioco in assoluto della serie, assieme a un aggiornamento gratuito.

Come annunciato sulle pagine della nota rivista videoludica nipponica Famitsu, il DLC in questione includerà una vastissima gamma di contenuti, come costumi, armi, mappe e personaggi. Tra i dettagli più rilevanti, ricordiamo tre nuove mappe in cui è possibile sbloccare Nabarl, Linde e Minerva, ma anche dei costumi per Marth, Shiida, Tiki e Lyn. In più, il pacchetto di contenuti aggiuntivi consentirà ai giocatori di ottenere delle nuove abilità in esclusiva per poter potenziare i propri eroi.

Per quel che riguarda l’aggiornamento gratuito, questo provocherà l’innalzamento del limite massimo del livello degli eroi a 130, introducendo inoltre nuove armi e benedizioni (Attacco Rapido, Sostegno, Magia/Forza/Abilità) all’interno del gioco.

Sia l’aggiornamento gratuito che il DLC di Shadow Dragon saranno disponibili su Fire Emblem Warriors a partire dal 15 febbraio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti