1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rocket League avrà delle nuove opzioni grafiche con il prossimo aggiornamento

Rocket League, gioiello di Psyonix Studios, riceverà presto un succulento aggiornamento che introdurrà interessanti opzioni grafiche e un incremento delle prestazioni per la versione su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Psyonix Studios, software house produttrice di Rocket League, ha annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco sportivo più pazzo del mondo.

Gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro con Rocket League, mantenendolo sempre interessante fin dal giorno del lancio grazie ai continui aggiornamenti. Nuove modalità, sfide e contenuti aggiuntivi sono stati rilasciati di volta in volta per divertire il giocatore sul lungo periodo.

Anche il porting per Nintendo Switch ha poi ricevuto tutta l’attenzione dello studio, che ha dovuto inoltre gestire il cross-network play, sistema che permette di sfidare i giocatori che possiedono altre piattaforme.

Psyonix ha quindi annunciato di essere al lavoro per portare su Nintendo Switch nuove opzioni grafiche e incrementi delle prestazioni che faranno la felicità degli utenti più affezionati.

È risaputo che Rocket League su Nintendo Switch gira a una risoluzione inferiore per mantenere di base i tanto amati 60 frame per secondo, ma la storia sta per cambiare grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato in primavera.

Con esso verranno introdotte due modalità di gioco mai viste prima:

  • la Modalità Prestazioni, che girerà a 60 FPS con risoluzione 900p in dock e 720p in modalità portatile;
  • la Modalità Qualità, che girerà a soli 30 FPS ma raggiungerà l’incredibile risoluzione di 1080p in dock e di 720p in modalità portatile, con degli effetti addizionali.

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a marzo o aprile e non è chiaro se sono previste altre aggiunte interessanti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti