1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita di Rocket League per Nintendo Switch

Nel corso della nuova puntata dello show settimanale Nintendo Minute è stata annunciata la data di rilascio di Rocket League per Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente Nintendo of America ha pubblicato, tramite il proprio canale ufficiale YouTube, un nuovo episodio dello show settimanale Nintendo Minute, condotto dai giovani e simpaticissimi Kit e Krysta. Nel corso della puntata vi è stato un importante annuncio, ovvero quello riguardante la data di rilascio di Rocket League per Nintendo Switch!

Il nuovo appuntamento con Nintendo Minute si è svolto negli studi della software house Psyonix ed è stato dedicato all’atteso gioco Rocket League per la console ibrida Switch. Di esso sono state mostrate nuove scene di gioco, ma soprattutto ne è stata rivelata la data di lancio!

Rocket League verrà rilasciato per Nintendo Switch il prossimo 14 novembre in formato digitale. Per quanto riguarda quello fisico al momento non si hanno informazioni, ma si tratta solo di pazientare ancora un po’. Il Vicepresidente di Psyonix, Jeremy Dunham, infatti, tramite una recente risposta a un fan su Twitter, ha fatto sapere che novità al riguardo verranno rilasciate più avanti.

Il videogioco, sviluppato da Psyonix Studios e pubblicato per la prima volta il 7 luglio 2015, approderà su Nintendo Switch con numerose novità, quali automobili inedite, ispirate anche a noti personaggi del mondo Nintendooggetti esclusivi e più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione! Sarà inoltre presenta la modalità multigiocatore sia locale che online.

Rocket League è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.

Scendi in campo e disputa un’intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online e scopri gli speciali “mutator” che cambiano le regole del gioco.

Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all’innovativo gioco cross-network!

Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!

Insomma, scaldate i motori, scendete in campo e preparatevi a sfide mozzafiato!

Cosa ne pensate di Rocket League? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di rilascio Nintendo Switch Rocket League

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti