1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Con Rocket League arrivano gratuitamente le Battle Car a tema Nintendo

Il lancio della versione per Nintendo Switch di Rocket League passerà in secondo piano? La risposta è no, perché Psyonix vuole farlo in grande stile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Psyonix, la software house divenuta ormai celebre per aver sviluppato un piccolo grande gioiello chiamato Rocket League, ha annunciato ufficialmente che in occasione del lancio della versione per Nintendo Switch del titolo ci sarà una fantastica sorpresa ad attendere gli acquirenti… quindi allacciate le cinture e controllate gli specchietti perché tra poco si decolla!

In esclusiva per la nuova console ammiraglia di Nintendo, infatti, arriveranno ben 3 Battle Car dedicate proprio a 3 dei personaggi più iconici del colosso di Kyoto. Gli utenti potranno sfrecciare sfoggiando i colori dei fratelli idraulici più famosi del mondo con la Mario NSR e la Luigi NSR, oppure potranno lasciarsi ammaliare dallo stile seducente della Samus’ Gunship, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Come se non fosse già abbastanza, questi fiammanti modelli esclusivi saranno corredati da effetti speciali per il turbo: per le auto dedicate a Mario e Luigi avremo infatti l’effetto “Super Star”, mentre per quella dedicata alla protagonista della serie Metroid avremo l’effetto denominato “Wave Beam”.

A quanto pare Psyonix ha deciso di puntare subito al cuore di ogni appassionato che si rispetti viziandolo con queste vetture in forma totalmente gratuita, mossa decisamente furba per aiutare le vendite al lancio. Per chi non ne fosse a conoscenza, Rocket League deve gran parte del suo successo al servizio PlayStation Plus, che ha distribuito gratuitamente il titolo nella sua versione PlayStation 4 al day one.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Luigi Mario Metroid Nintendo Switch Rocket League Samus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti