1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Director di Xenoblade Chronicles 2 ha mandato una lettera ai giocatori

Tetsuya Takahashi ha rassicurato i fan di Xenoblade Chronicles 2 riguardo l’arrivo imminente di nuovi contenuti per il titolo, esortandoli inoltre a non affrettarsi al fine di completare la storia principale e godersi tutti gli aspetti dell’immenso titolo sviluppato da Monolith Soft.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tetsuya Takahashi, Director del recentemente rilasciato Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, ha negli scorsi giorni fatto pervenire una lettera via email agli acquirenti giapponesi del titolo, occupandosi nella suddetta di stimolarli al gioco e rassicurarli riguardo l’arrivo di nuovi contenuti per il titolo sviluppato da Monolith Soft.

Le parole di Takahashi non lasciano trapelare nulla di nuovo rispetto a quanto già noto al pubblico, ma ciononostante è piacevole vedere, da parte del Director in persona, la volontà di continuare a mantenere i giocatori di Xenoblade Chronicles 2 avvinti da esso.

Di seguito la traduzione completa del suo messaggio:

Buona giornata a tutti coloro che hanno acquistato Xenoblade Chronicles 2. Sono Takahashi, di Monolith Soft. Sono felice di poter parlare direttamente a ciascuno di voi tramite email.

Xenoblade Chronicles 2 è un Gioco di Ruolo fortemente incentrato sullo sviluppo della trama che eredita le modalità di gioco dal precedente titolo della serie, Xenoblade Chronicles. Essendo la trama di così vitale importanza per il titolo stesso, molti potrebbero pensare che l’unico obiettivo sia quello di completare la storia principale, ma non è così. Il gioco ha innumerevoli caratteristiche aggiuntive alla trama principale, come esplorare il vasto mondo che lo compone, potenziare i personaggi e i rispettivi Gladius, sconfiggere mostri e completare centinaia di missioni secondarie. Avrete bisogno di molto tempo per godervi la sua rigiocabilità, per questo non c’è bisogno che vi affrettiate.

Presto verrà aggiunta la modalità Nuovo Gioco Avanzato (altrimenti detta Nuovo Gioco+), inoltre verranno resi disponibili, per tutti coloro che hanno acquistato il Pass d’Espansione, nuove missioni ed elementi inediti. Vogliamo rendere Xenoblade Chronicles 2 godibile dai fan di tutto il mondo per ancora molto tempo, quindi giocatelo seguendo le vostre tempistiche e senza affrettarvi. Infine, vi preghiamo di continuare a supportare Xenoblade Chronicles 2!

– General Director Tetsuya Takahashi (Monolith Soft)

Voi come vi state approcciando al primo titolo della serie Xenoblade Chronicles sulla console ibrida di Nintendo? State rispettando il desiderio di Tetsuya Takahashi, o correndo per Alrest al fine di completare la storia principale il prima possibile?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti