1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Siamo già arrivati al tramonto di ARMS? Nintendo non ha in programma altri aggiornamenti

Kosuke Yabuki, il game director di ARMS, ha confermato che il gioco continuerà a ricevere piccoli miglioramenti e correzioni, ma non ci saranno più aggiornamenti così corposi come i precedenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra la sempre più grande libreria di titoli per l’amata ibrida Nintendo Switch ce n’è uno che spicca particolarmente per la sua originalità e per la sua capacità di usare le enormi potenzialità dei nuovi Joy-Con. Si tratta di ARMS, l’insolito gioco di lotta che sfrutta proprio il controllo di movimento dei caratteristici controller.

Fin dalla sua uscita, il 16 giugno 2017, il gioco è stato caratterizzato da numerosi aggiornamenti, totalmente gratuiti, che hanno introdotto nuovi lottatori, nuove arene e nuovi livelli speciali. ARMS è ora giunto alla versione 5.0.0, che ha portato con sé il personaggio del Dr. Coyle. Tuttavia, come già era stato accennato a dicembre, si è trattato dell’ultima major release per il picchiaduro di NintendoKosuke Yabuki, il game director di ARMS, ha confermato, in un’intervista a Eurogamer, che il gioco continuerà a ricevere piccoli miglioramenti e correzioni, ma non ci saranno più aggiornamenti così corposi come i precedenti.

Dopo il lancio avvenuto il 16 giugno, abbiamo pubblicato diversi update gratuiti di ARMS, inclusi cinque nuovi personaggi, dodici nuovi ARMS, cinque stage, badge collezionabili e la nuova modalità Party Crash. Sono in arrivo ulteriori eventi Party Crash e continueremo a effettuare modifiche al bilanciamento e altri piccoli interventi per migliorare l’esperienza di gioco, ma attualmente non abbiamo in programma update più grandi.

Se ancora non conoscete questo insolito titolo, qui potete trovare una dettagliata recensione del nostro Cydonia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento ARMS Kosuke Yabuki Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti