1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La versione 5.0.0 di ARMS arriverà entro fine anno e aggiungerà un nuovo lottatore

Nintendo ci dimostra ancora una volta quanto crede nel suo coloratissimo picchiaduro con un nuovo aggiornamento che porterà ARMS alla versione 5.0.0!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

ARMS è di certo uno dei titoli first-party per Nintendo Switch che sta godendo del miglior supporto post-lancio, anche molto oltre le più rosee aspettative. È infatti in arrivo un nuovo corposo aggiornamento che porterà il titolo alla versione 5.0.0, come riportato ufficialmente da un tweet pubblicato dalla sezione europea di Nintendo.

Non sono purtroppo stati comunicati tutti i dettagli in merito all’update in questione, tuttavia l’annuncio ci fornisce due informazioni molto importanti, che rappresentano di certo ciò che più preme sapere all’utenza: la finestra d’uscita e una grande novità.

In primo luogo Nintendo ci comunica che la patch sarà pubblicata entro la fine del 2017, ovvero (per diretta conseguenza) entro la fine del mese corrente.
In secondo luogo, come è possibile notare guardando il teaser trailer incluso nel tweet, è in arrivo un nuovo lottatore che si andrà ad aggiungere al roster dei personaggi giocabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti