1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo la versione fisica di Darkest Dungeon per Nintendo Switch

Rilasciato lo scorso 18 gennaio sul Nintendo eShop, Darkest Dungeon per Switch arriverà anche nei negozi in versione fisica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti coloro che preferiscono acquistare la copia fisica di un gioco anziché comprarlo in formato digitale.

Merge Games e Red Hook Studios hanno infatti annunciato l’arrivo nei negozi di Darkest Dungeon, a partire dal mese di marzo.

Rilasciato la scorsa settimana sul Nintendo eShop, Darkest Dungeon è un gioco di ruolo strategico con una forte componente roguelike, ovvero caratterizzato da elementi quali mappe casuali, morte permanente e attacchi a turni.

Di seguito vi riportiamo una breve dichiarazione rilasciata da Tyler Sigman, co-presidente di Red Hook Studios, in merito all’arrivo del gioco negli scaffali:

Molti fan ci hanno chiesto un’edizione fisica del gioco e Merge Games era il partner perfetto per aiutarci a raggiungere questo obiettivo!
Desideriamo che le persona abbiano la possibilità di acquistare una copia fisica e anche noi terremo alcune copie nelle nostre librerie personali!

La versione fisica del titolo, denominata Darkest Dungeon: Ancestral Edition sarà disponibile ad un prezzo pari a 39,99€ e comprenderà, oltre alla versione base del gioco, anche le due espansioni The Crimson Court e The Shiedlbreaker.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti