1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trovati 10 costumi inutilizzati tra i dati di gioco di Super Mario Odyssey

Un utente ha scavato in profondità nei dati di Super Mario Odyssey, trovando diversi riferimenti a dei costumi che non sono attualmente ottenibili in nessun modo. Nintendo pianifica di rilasciarli in un futuro aggiornamento per il titolo su Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un utente Twitter noto per la sua abilità nello scavare in profondità tra le stringhe di dati che compongono i titoli videoludici ha cominciato a lavorare su Super Mario Odyssey: ha avuto così modo di trovare nell’ultima delle avventure di Mario e la prima su Nintendo Switch, diversi contenuti scartati all’ultimo minuto o forse pianificati per una apparizione nel titolo solo in un prossimo futuro.

Per prima cosa, l’utente Twitter Random Talking Bush, ha trovato i modelli in 2D inutilizzati di alcune monete di New Donk City che hanno solo la loro controparte ingrigita, che appare dopo che Mario le ha recuperate per la prima volta. Questo può voler dire solo che la posizione, nella quale sarebbe stato possibile trovare suddette monete, sia stata cambiata nel corso della programmazione, e che questi modelli 2D non sono altro che avanzi di codice.

A seguire, l’utente ha trovato riferimenti a ben 10 costumi ad oggi impossibili da ottenere all’interno del gioco, ed essi sono i seguenti: ArmorWestern, Batter, CapCostume, Conductor, Link, Racer, Santa, Satellite, Scholar e Zombie.

La discussione nella sua pagina Twitter continua con numerose ipotesi su cosa possano rappresentare tali costumi e sul quando e se saranno mai introdotti ufficialmente nel gioco.

Ad oggi non ci è possibile far altro che far viaggiare la fantasia, immaginare un costume da Zombie per Mario o vederlo rotolare per i numerosi mondi di Super Mario Odyssey vestito come Link e sperare che queste fantasie un giorno verranno esaudite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti