1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il trailer giapponese di Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di Nintendo è ora apparso un nuovo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition, che arriverà sulla nuova ibrida durante la prossima primavera.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo più o meno inaspettato Nintendo Direct Mini, tra le numerose novità, come il nuovo DLC di Pokken Tournament DX, è stato annunciato il debutto su Nintendo Switch di Hyrule Warriors: Definitive Edition, una “versione definitiva” del titolo che comprenderà tutti i personaggi, le mappe e i contenuti a pagamento delle versioni Wii U e Nintendo 3DS in un unico gioco. Ci saranno inoltre dei costumi esclusivi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di Nintendo è ora apparso un nuovo trailer del gioco, che arriverà sulla nuova ibrida durante la prossima primavera.

Cosa ne pensate di questo trailer? Avete intenzione di acquistare questo spin-off del serie The Legend of Zelda, caratterizzato dalle meccaniche di gioco tipiche di Warriors? O ci avete già giocato su Nintendo 3DS e Wii U e non la ritenete una spesa sensata su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti