1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I meme su Nintendo Labo stanno invadendo il web!

Il mondo del web si è scatenato con una lunghissima serie di meme e di vignette sui kit in cartone di Nintendo Labo, qualcuno ha addirittura sfruttato l’onda del successo per mostrare a tutti delle bellissime creazione in cartone, in perfetto stile “Labo”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande annuncio a sorpresa del 17 gennaio, ormai non si parla d’altro che di Nintendo Labo, il nuovo kit di gioco della casa di Kyoto che sembra destinato a introdurre un nuovo modo di interagire con la già di per sé innovativa console ibrida Nintendo Switch. Le due edizioni del kit sono già prenotabili da GameStop e su Amazon Italia al prezzo di € 69.99 e di € 79.99, rispettivamente per il Kit Assortito e il Kit Robot.

La grande N è stata chiara, si tratta di un prodotto studiato a misura per i giocatori più piccoli, da 6 a 12 anni. Nonostante ciò, il mondo del web si è scatenato con una lunghissima serie di meme e di vignette sui kit in cartone di Nintendo Labo, qualcuno ha addirittura sfruttato l’onda del successo per mostrare a tutti delle bellissime creazione in cartone, in perfetto stile Labo.

Basta una piccola ricerca su Twitter dell’hashtag #NintendoLabo per farsi tante grasse risate. Nintendo Labo riuscirà a ottenere il successo che merita? In attesa della sua uscita, il 27 aprile 2018, non ci resta che dare un’occhiata ad alcuni dei meme più divertenti.

https://twitter.com/The_Impulse/status/953754396717760512

Avete anche voi qualche immagine divertente a tema Nintendo Labo? Cosa aspettate? Mostratecela nei commenti!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

meme Nintendo Labo Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti