1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I kit di Nintendo Labo preordinabili da Gamestop: ecco quanto costano in Italia

Nintendo Labo è la nuova esperienza interattiva di Nintendo, che unisce la vita reale e il mondo virtuale con l’ausilio di alcuni pezzi di cartone trasformabili in capolavori. Monta, gioca, scopri! Ecco i prezzi italiani di tutti i kit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poche ore dall’annuncio della nuova esperienza interattiva Nintendo Labo, il trailer rilasciato ha scatenato una reazione intensissima tra i fan del mondo videoludico. Il nuovo gioco per Nintendo Switch unisce mondo virtuale e reale in modo creativo e originale, sfruttando i sensori dei controller Joy-Con di Nintendo Switch in appositi accessori di cartone chiamati Toy-Con, che sarà possibile costruire pezzo dopo pezzo.

Monta, gioca, scopri!

Nintendo Labo si articola in due diversi kit, il Kit Assortito e il Kit Robot. Tutto l’occorrente per costruire i kit disponibili è presente nelle confezioni. Sono stati recentemente svelati i prezzi ai quali saranno acquistabili i kit da Gamestop:

  • Il Kit Assortito, grazie al quale sarà possibile costruire la macchinina RC, la canna da pesca, la casa, la moto e il pianoforte, sarà acquistabile al prezzo di 70,98 euro;
  • Il Kit Robot, che permetterà la costruzione di un robot comandabile tramite i Joy-Con, avrà il costo di 80,98 euro.

Clicca qui per preordinare i kit!

Nintendo Labo metterà a disposizione anche un Set di Personalizzazione che conterrà tutto l’occorrente per rendere uniche le proprie creazioni, ma il prezzo italiano rimane, al momento, sconosciuto mentre quello americano è di 9,99 dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=FFMJyqipLtY/

E voi, avete intenzione di comprare uno dei kit? Trovate questa nuova esperienza interattiva rivoluzionaria, o vi sareste aspettati qualcosa di diverso?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti