1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È in arrivo un nuovo Metroid in 2D?

Secondo quanto riportato da un utente di NeoGAF, pare che Nintendo abbia affidato ad uno studio esterno la creazione di un nuovo titolo di Metroid in 2D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso E3 2017 è stato un enorme successo per Nintendo per svariati motivi. Uno di questi deriva dall’attesissimo ritorno della saga di Metroid dopo circa 10 anni, prima con l’annuncio di Metroid Prime 4 per Switch e poi con il remake di Metroid II per Nintendo 3DS, ovvero Metroid: Samus Returns, già disponibile dallo scorso 15 settembre.

Tuttavia, sembra che la grande N abbia in serbo ancora tante sorprese legate al brand. Infatti, secondo quanto affermato dall’utente di NeoGAF, mocolostrocolos, pare che sia previsto un ulteriore capitolo in 2D dedicato a Samus Aran.

Secondo l’indiscrezione, il titolo sarebbe ancora in fase embrionale ed è stato affidato ad uno studio esterno a Nintendo, motivo per il quale non è ancora possibile stabilire con certezza per che console esso sarà disponibile.

L’utente che ha fatto questa speculazione, ad ogni modo, non sembra essere l’ultimo arrivato. Infatti fu proprio mocolostrocolos, nel lontano 2016, a parlare per la prima volta di Metroid: Samus Returns, oltre ad affermare qualche giorno prima dell’E3 che il titolo per 3DS si sarebbe finalmente mostrato al pubblico nel corso dell’evento.

Nonostante queste ottime premesse, vi invitiamo comunque a prendere la seguente notizia con le dovute precauzioni, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Nintendo.

E voi cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe avere un nuovo capitolo della saga in 2D?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Metroid NeoGAF Nintendo 3DS Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti