1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pac-Man Championship Edition 2 Plus approderà presto su Nintendo Switch

Pac-Man sta per approdare su Nintendo Switch grazie a Pac-Man Championship Edition 2 Plus, in uscita il 22 febbraio 2018 con tante novità e nuove modalità.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi videogiochi hanno il potere di catapultare i fan del mondo videoludico in un turbine di emozioni come Pac-Man. Prodotto dalla software house giapponese Namco, entrata a far parte di Bandai Namco Holdings nel 2005 a seguito di un’acquisizione, Pac-Man riscosse un enorme successo di pubblico al momento del rilascio e, ancora oggi, a distanza di quasi 40 anni, diverte e appassiona.

Per i possessori di Nintendo Switch è in arrivo una bella notizia! Infatti Pac-Man Championship Edition 2 Plus, versione migliorata e arricchita del celebre videogioco degli anni ’80, sarà presto disponibile sulla console ibrida di casa Nintendo. A partire dal 22 febbraio 2018 il titolo sarà scaricabile, in formato digitale, dal Nintendo eShop. Non è, tuttavia, prevista l’uscita di una cartuccia fisica.

Ecco il trailer ufficiale del videogioco:

L’acclamatissima serie Pac-Man Championship Edition arriva finalmente su Nintendo Switch con Pac-Man Championship Edition 2 Plus! Caratterizzato da grafica 3D ad alta risoluzione, l’ultima versione del classico gioco porta il mangiare e il rincorrersi in un labirinto a un livello completamente nuovo! Gioca da solo o con i tuoi amici, nella nuovissima modalità co-op, esclusiva solo di Nintendo Switch! Quando uno dei giocatori viene catturato da un fantasma, l’altro può giungere in suo soccorso. Crea una squadra con i tuoi amici o con la tua famiglia per superare i labirinti e giungere al boss finale! Sali sul treno: l’ultima esperienza nel mondo di Pac-Man sta per iniziare!

L’attesa è breve, e presto sarà possibile aiutare Pac-Man a sfuggire ai fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde, mangiare i Pac-Dot per accumulare punti, raggiungere la vetta delle classifiche, superare un labirinto dopo l’altro e sconfiggere i temibili boss. Uno dei giochi più amati di sempre si rinnova e diventa attuale, per mantenersi al passo con i tempi ma conservare quel filo di nostalgia che accenderà il cuore dei giocatori più datati.

E voi, cosa ne pensate di Pac-Man Championship Edition 2 Plus? Ci giocherete, a partire dal prossimo 22 febbraio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Namco Nintendo Switch Pac-Man

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti