1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermato l’arrivo di My Hero Academia: One’s Justice in Occidente nel 2018

Bandai Namco ha confermato il rilascio di My Hero Academia: One’s Justice nel nostro continente entro il 2018, e ha postato video trailer anche in italiano.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come vi avevamo già segnalato, Bandai Namco ha preso parte qualche giorno fa al JUMP FESTA, una convention annuale dedicata al mondo degli anime e dei manga, in cui ha mostrato pubblicamente il primo teaser trailer, accompagnato da un gameplay, di My Hero Academia: One’s Justice.

Questi primi video mostrati dalla casa sviluppatrice, tuttavia, sono stati tutti in lingua giapponese, e per tale ragione si stava considerando se e quando il titolo sarebbe mai giunto anche nel nostro continente. Ebbene, proprio recentemente Bandai Namco ha ufficialmente confermato che My Hero Academia: One’s Justice, titolo basato sull’omonima serie manga e anime, verrà rilasciato anche in America e in Europa entro il 2018, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La conferma è stata accompagnata da una serie di trailer promozionali di debutto del titolo pubblicati, sul canale ufficiale YouTube, in tutte le maggiori lingue europee, tra cui anche in italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti