1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 2: ecco tutte le migliorie in arrivo con la patch 1.1.1

La settimana prossima sarà pubblicato un importante aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, ecco tutte le correzioni e le migliorie in arrivo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Venerdì 22 dicembre sarà pubblicato un aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, che porterà il gioco alla versione 1.1.1. Oltre a correggere alcuni sgradevoli errori, questo update introdurrà anche delle interessanti novità. A parlarci delle migliorie in arrivo è Tetsuya Takahashi in persona, executive director di Monolith Soft.

Per la precisione (direttamente dal sito ufficiale), la nuova patch porterà:

  • Una modalità facile per il minigioco Tiger! Tiger!
  • Premendo il pulsante X, la Mappa si aprirà sulla vostra posizione. Speriamo che questo renderà più facile individuare i punti di recupero e i punti in cui si possono attivare gli spostamenti rapidi.
  • Premendo lo stick L sarà possibile attivare uno zoom 1:1 sulla minimappa. Ciò garantisce una migliore visibilità dell’ambiente circostante e rende più facile individuare le missioni.
  • Continueremo a migliorare la minimappa man mano che aggiungiamo nuove missioni ed elementi aggiuntivi per chi deciderà di giocare da capo l’anno prossimo.

Nota: questi nuovi elementi saranno disponibili per tutti i giocatori che decidono di giocare da capo, non solo per coloro che acquistano il pass di espansione.

  • Quando rigiocherete da capo, potrete avere in squadra “quei” Gladius! Potrete anche lasciare che Gladius come Pyra e Dromarch si uniscano a gruppi di mercenari e sbloccare la Speciale Livello 4 di un certo Gladius.
  • Distribuiremo i seguenti oggetti agli acquirenti del pass di espansione:
    • Kit essenziale per Ductor: 10x cristallo inusuale, 1x cristallo leggendario, 3x transfer
    • Potenziamenti per Poppi: 30.000 etere
    • Preferiti da Pyra: 5x tè jenerossi
    • Preferiti da Nia: 5x orso intagliato

Monolith Soft continuerà ancora a lungo ad apportare cambiamenti che miglioreranno ancora di più il mondo di Xenoblade Chronicles 2. E anche se potranno esserci dei momenti in cui non potremo intervenire immediatamente perché saremo impegnati a lavorare a queste modifiche e al pass di espansione contemporaneamente, vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno!

Con questo aggiornamento verranno corretti i seguenti errori:

  • Dopo aver guardato il filmato “Qualcosa in comune” del primo capitolo nei Filmati, la visuale inizia a tremare quando si torna nel gioco.
    Nota: se salvi il gioco quando il problema si è già verificato, questo persisterà. Pertanto, ti preghiamo di uscire dal gioco e di riavviarlo senza salvare.
  • Nella missione “Un passo avanti”, nella provincia del Gormott, se raccogli un’erba curativa (oggetto della missione) alle 12:00, quest’oggetto non viene contato nel registro della missione.
  • Nella missione “Il premio di un giovane”, nella provincia del Gormott, se raccogli un biancorino (oggetto della missione) alle 07:00, quest’oggetto non viene contato nel registro della missione.

Stiamo anche esaminando come migliorare la stabilità generale del gioco. Maggiori dettagli in merito saranno pubblicati più avanti sul sito del Servizio al consumatore di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti