The Game Awards 2017: Nintendo sarà presente alla cerimonia di premiazione

230

Come molti di voi già sapranno, venerdì 8 dicembre alle 2:30 (ora italiana) sarà trasmessa in diretta mondiale la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2017, celebre manifestazione il cui scopo è eleggere i migliori titoli (naturalmente divisi in categorie) usciti nel corso dell’anno corrente.

Nonostante sia stata vaga nell’annunciare la propria partecipazione, Nintendo ha confermato ufficialmente che sarà presente all’evento… che sia il momento giusto per comunicare pubblicamente qualche interessante novità?

Per chi non lo ricordasse, la compagnia giapponese approfittò del palco dei Game Awards 2015 per mostrare in anteprima il primo gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, stupendo il mondo intero con un primo assaggio del capolavoro che ormai tutti conosciamo.

Questo 2017 ha rappresentato un autentico anno d’oro per Nintendo, che non soltanto ha lanciato una nuova console, ma anche due dei titoli più apprezzati dell’intera storia dei videogiochi. Questo ha consentito al colosso di Kyoto di conquistare di diritto una valanga di candidature nelle più svariate categorie (come già riportato in precedenza).

La timida speranza nel cuore di tutti gli appassionati è che Nintendo approfitti dell’ampia copertura mediatica dell’evento per annunciare finalmente la data d’uscita de La Ballata dei Campioni, attesissima seconda espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum