Nuove manutenzioni del Nintendo Network coinvolgeranno Splatoon 2 il 24 novembre

80

Nintendo ha annunciato nuove manutenzioni del Nintendo Network, che coinvolgeranno unicamente la console ibrida Nintendo Switch, per il prossimo 24 novembre, nel corso delle quali alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili.

manutenzioni del Nintendo Network
Durante queste manutenzioni programmate non sarà possibile accedere a certe funzionalità e ad alcuni servizi online. Esse coinvolgeranno unicamente la console Nintendo Switch negli orari e nelle date seguenti:

Nintendo Switch

  • Splatoon 2

Venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 1:50  fino alle ore 3:30. Saranno coinvolti tutti i servizi di rete.

Tale manutenzione aprirà le porte a un nuovo aggiornamento di Splatoon2, il cui arrivo è stato annunciato recentemente attraverso un trailer ufficiale inedito. Esso arricchirà in maniera sostanziosa l’esperienza di gioco di questo titolo sparatutto, rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch.

Per vedere il trailer in questione e conoscere nel dettaglio tutte le fantastiche novità che saranno introdotte attraverso tale aggiornamento, clicca QUI!

Nintendo Switch

  • Gioco in linea di alcuni softs
Venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 8:50  fino alle ore 11:30. Saranno coinvolti alcuni servizi di rete.

Tenete bene a mente le date, gli orari e i servizi interessati sopra riportarti se volete evitare di dimenticarvene!

Continueremo a tenervi aggiornati come sempre sulle date e gli orari delle future manutenzioni programmate del Nintendo Network e i vari servizi interessati.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum