1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grandissimo aggiornamento per Splatoon 2: nuovi scenari, modalità ed equipaggiamento in arrivo

Nintendo ha annunciato che, a partire da venerdì 24 novembre, saranno disponibili DLC gratuiti che aggiorneranno Splatoon 2 con tantissimi nuovi contenuti.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente annunciato un grandissimo aggiornamento gratuito che già dal 24 novembre arricchirà in modo sostanzioso l’esperienza di gioco di Splatoon 2, titolo splattatutto in esclusiva per Nintendo Switch.

Nella giornata odierna il canale ufficiale YouTube Nintendo ha pubblicato un video trailer davvero interessante: infatti, secondo quanto annunciato dal video, a partire da venerdì 24 novembre saranno disponibili DLC gratuiti che aggiorneranno il gioco aggiungendo tantissimi contenuti nuovi ed esclusivi. I contenuti aggiuntivi saranno rilasciati a scaglioni, e l’ultima manche si avrà presumibilmente entro la metà di dicembre.

Entrando più nello specifico, con l’aggiornamento di venerdì 24 novembre saranno rilasciati:

  • Nuovo esclusivo equipaggiamento per personalizzare gli Inkling;
  • Nuove musiche di ispirazione punk per le battaglie;
  • Nuovi tagli di capelli per gli Inkling;
  • Nuovi modi di scattare selfie con gli amiibo;
  • Nuovo sistema di cambio di equipaggiamento: si potrà cambiare equipaggiamento senza uscire dalla stanza della partita;
  • Aumento del livello massimo, che salirà a 99: una volta raggiunto il livello 99, si potrà resettare a ★1 e continuare a salire di livello con il prestigio;
  • Nuovo scenario Salmon Run, giocabile da sabato 25 novembre.

Con il secondo DLC gratuito, invece, che verrà rilasciato verso la metà di dicembre (data ancora da definirsi), verrà aggiunta una nuova modalità per le partite pro, la Vongol gol, in cui gli Inkling dovranno raccogliere le vongole sparse per tutto lo scenario.

Ma non è mica finita qui! Infatti, nelle prossime settimane saranno introdotti anche quattro nuovi ed esclusivi scenari, tra i quali il primo al debutto è Mercatotano, previsto in arrivo per sabato 25 novembre.

Se cercate ulteriori informazioni e dettagli in merito a questo ricchissimo e promettente aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nintendo Italia, e vi invitiamo a dare un’occhiata anche al bellissimo video trailer pubblicato su YouTube.

Che ve ne pare di questi DLC? Siete soddisfatti delle migliorie e dei contenuti aggiuntivi che verranno presto implementati su Splatoon 2? Fateci sapere la vostra opinione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento dlc gratuito Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti