1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo cerca nuovi volti per le campagne pubblicitarie di Nintendo Switch!

Vi siete mai chiesti chi fossero i protagonisti delle pubblicità Nintendo e di Nintendo Switch? Ora potreste diventare uno di questi volti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Vi siete mai chiesti chi fossero i protagonisti delle pubblicità Nintendo e di Nintendo Switch? Ora potreste diventare uno di questi volti!

Nintendo Italia ha indetto una simpatica iniziativa per scegliere nuovi volti per le campagne pubblicitarie della nuova console ibrida.

Siete dei videogiocatori accaniti o semplicemente vi divertite con i vostri amici e parenti giocando a Nintendo Switch? Potrete mandare i vostri scatti mentre giocate in compagnia con Nintendo Switch fino al 10 dicembre!

Gli scatti dovranno mostrare voi e i vostri amici o familiari mentre giocate con Nintendo Switch con qualunque gioco in modalità multiplayer: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o perché no, una sfida a colpi di vernice su Splatoon 2.

Come inviare lo scatto:

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme, magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviala tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo un nickname e una descrizione, che verranno utilizzati nella pubblicità nel caso la tua foto venisse scelta.

Se la tua foto verrà scelta verrete contattati privatamente da Nintendo prima di procedere alla pubblicazione.

Avete inviato il vostro scatto a Nintendo o avete intenzione di partecipare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campagna pubblicitaria Nintendo Switch pubblicità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti